Crea la tua oasi di freschezza con le tende a caduta Gibus

Crea la tua oasi di freschezza con le tende a caduta Gibus

Scopri le tende a caduta Gibus: design raffinato e funzionalità per proteggere la tua casa dal calore.

Proteggere la nostra casa dal calore estivo e dalla luce intensa diventa un compito agevole grazie alle tende a caduta proposte da Gibus. Questi dispositivi funzionano da climatizzatore naturale, gradevole dal punto di vista estetico, economico e poco ingombrante.

Il design raffinato

Le tende a caduta Gibus si distinguono per il loro design raffinato, attraverso un cassonetto dalla sezione quadrangolare, aggiungendo un tocco di raffinatezza a qualsiasi ambiente.

Opzioni di scorrimento e tecnologia di aggancio magnetico

Un elemento che contribuisce alla versatilità di queste tende è la disponibilità di opzioni di scorrimento su cavo d'acciaio o a caduta libera. Questa flessibilità permette di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni spazio, garantendo una soluzione su misura per ogni contesto. Un punto di forza fondamentale delle tende Gibus è la presenza della tecnologia di aggancio magnetico, garantendo sempre sicurezza nell'utilizzo. Il cassonetto, ispezionabile e dotato di un sistema di chiusura mobile, è versatile e si adatta sia all'installazione a parete che a soffitto. Per chi predilige un'estetica minimalista, il modello Naked, privo di cassonetto, offre un'opzione discreta che si integra perfettamente in una nicchia a soffitto.

Il sistema Click Cable

Il sistema Click Cable, basato su cavi in acciaio, assicura uno scorrimento fluido del frontale, garantendo un'apertura controllata e sicura. La versione a caduta libera del Click Cable, eliminando la necessità dei cavi in acciaio, offre una soluzione altrettanto sicura e affidabile. L'ancoraggio magnetico sul frontale assicura un tensionamento ottimale del telo, mantenendo la tenda stabile anche in giornate particolarmente ventose.

Il cassonetto

Il cassonetto, oltre a nascondere i meccanismi di movimentazione avanzati, offre varie opzioni di personalizzazione dell'apertura del telo. L'aggancio magnetico garantisce una tenuta superiore al vento e contribuisce a mantenere la stabilità della tenda anche in giornate particolarmente ventose.

Inoltre, l’estetica non viene sacrificata: il cassonetto in alluminio nasconde ogni meccanismo e il telo stesso. La tenda diventa una parte integrante dell'architettura, coesistendo con lo spazio attorno, tramite una semplice rotazione del coperchio posteriore per il fissaggio a parete o soffitto.

gibus2

+ showroom

Via Anton Francesco Doni, 55/rosso
50144 Firenze

Come raggiungerci

+ telefono

Fisso: 055 365194

Chiamami

+ smartcontact

info@tappezzeriachellini.com

Whatsapp : 055 365194

Chatta su Whatsapp