Il rivestimento murale ha conosciuto la sua massima espressione negli anni '60 e '70. Dopo essere stato considerato per anni un elemento demodè, oggi non è più un semplice modo per coprire le pareti, ma una scelta di tendenza, un modo di sentire, percepire e decorare gli spazi e diviene un elemento che si contraddistingue per texture e printing, dotato di grande personalità e forte impatto visivo. Diverse grafiche ma anche diversi fondi, come carta da parati in cellulosa, vinilica o TNT (tessuto non tessuto). Da una attenta ricerca sono nate due nuove tipologie di carte:
- Wet System (impermeabili), assolutamente innovative e studiate appositamente per bagno, doccia, cucina e ambienti umidi, come spa e centri benessere, che combinano le proprietà impermeabilizzanti delle membrane liquide con l'alto potere decorativo delle grafiche;
- Out System (per muri esterni e facciate), un prodotto testato in laboratorio e garantito nelle sue prestazioni tecniche per 10 anni.
Nei nostri showroom potrete visionare una vasta gamma di rivestimenti murali ed essere seguiti e consigliati dai nostri professionisti, che vi illustreranno le aziende e i loro prodotti. I nostri collaboratori saranno lieti di provvedere al montaggio della carta, previo sopralluogo gratuito e non vincolante.


